meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:40

Mercatino... a casa tua

L'emergenza Covid-19, lo 'stop' a iniziative e attività e, allora, anche il 'Gruppo Mamme' di Vanzaghello si reinventa e reinventa le modalità del tradizionale Mercatino di Natale.
Vanzaghello - Mercatino di Natale del 'Gruppo Mamme'

L'emergenza Covid-19, lo 'stop' a iniziative e diverse attività e, allora, anche il 'Gruppo Mamme' di Vanzaghello si reinventa. Già, perché quest'anno il tradizionale Mercatino di Natale ci sarà, eccome, ma, appunto, in una vesta e in un modo insolito e indifferente dal passato. Come, dunque? Molto semplice, ossia chi vorrà acquistare le bellissime creazioni, lo potrà fare visionandole su un apposito catalogo (pubblicato sulla pagina Facebook della Parrocchia) e prenotandole, poi, al numero 347/7146238 (martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 oppure via messaggio). I prodotti, infine, saranno consegnate direttamente a casa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento