meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:06

'La violenza di genere: ci riguarda tutti'

'La violenza di genere: ci riguarda tutti', è questo il titolo dell'iniziativa in programma questa sera (25 novembre) a Vanzaghello, in occasione della 'Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne'. L'incontro, via Skype (dalle 21).
Eventi - 'La violenza di genere: ci riguarda tutti'

'La violenza di genere: ci riguarda tutti', è questo il titolo dell'iniziativa, organizzato dalla biblioteca e in programma questa sera (25 novembre) a Vanzaghello, in occasione della 'Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne'. L'incontro, via Skype (dalle 21), vedrà relatore il dottor Mirco Fagioli (Agenzia di tutela della salute della Città Metropolitana di Milano, direttore UOC Programmazione Sociosanitaria e Sociale Integrata). E si parlerà delle dinamiche psicologiche del ciclo della violenza, dei dati del contesto, delle tipologie di violenza e della rete territoriale (centri antiviolenza e le azioni di supporto e contrasto). Per partecipare, inviare una mail a biblioteca [at] comune [dot] vanzaghello [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento