meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:21

Abbandonano rifiuti: identificati

In un'area di campagna di Parabiago è stato trovato di tutto: stendini, pupazzi, un'automobilina, una poltrona, ecc... Rintracciati gli autori.
Territorio - Abbandono rifiuti (Foto internet)

Qualche giorno fa era stata l'indignazione del sindaco di Legnano Lorenzo Radice a salire per lo scriteriato abbandono di rifiuti su alcune parti del territorio del suo Comune. Adesso la stessa riprovazione emerge dalla voce del suo collega di Parabiago, Raffaele Cucchi. In un'area di campagna della città della calzatura è stato, infatti, trovato di tutto: stendini, pupazzi, un'automobilina, una poltrona. Ma, afferma il primo cittadino parabiaghese, chiunque pensasse di farla franca ha fatto male i propri calcoli perché, spiega, "Li abbiamo identificati, sanzionati e obbligati a ritornare a prendersi i loro rifiuti". Che avranno quale destinazione quella che devono avere, cioè la discarica ufficialmente adibita al loro ricovero. "Un grazie - conclude Cucchi - alla Polizia locale e ai cittadini che hanno segnalato l'atto incivile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento