meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:51

Un caso di Covid al Torno?

La notizia attende ancora di essere confermata, ma sembra che ci sia un caso di Covid-19 all'istituto superiore 'Torno' di Castano. Attivate, subito, tutte le procedure.
Castano - L'istituto superiore 'Torno' (Foto d'archivio)

La notizia attende ancora di essere confermata, ma sembrerebbe che ci sia un caso di Covid-19 all'istituto d'istruzione superiore 'Torno' di Castano. Le informazioni che sono arrivate fino a questo momento, parlano di uno studente che avrebbe riscontrato sintomi riconducibili al virus (anche se, ovviamente, bisognerà aspettare tutte le procedure e le verifiche del caso per avere o meno l'ufficialità). Intanto, dalla scuola ci si è, subito, mossi mettendo in campo gli specifici e appositi protocolli e le varie misure per simili situazioni, oltre, da quanto si è saputo, ad attivare la quarantena per gli alunni della classe direttamente coinvolta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento