meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 28/09/2020 - 16:20

data-top

lunedì 28 settembre 2020 | ore 16:57

COVID: un nuovo positivo a Turbigo

Un nuovo caso di tampone positivo al Covid a Turbigo. La comunicazione è stata data dal sindaco Christian Garavaglia. Questa persona si aggiunge così agli altri 3 dei giorni scorsi.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un nuovo caso di tampone positivo al Covid a Turbigo. La comunicazione è stata data dal sindaco Christian Garavaglia. "Questa persona si aggiunge così agli altri 3 (più uno che si trova a Milano pur essendo residente a Turbigo) già segnalati nei giorni scorsi - scrive il primo cittadino turbighese - Tre di questi quattro casi fanno riferimento a giovani che sono rientrati dalle vacanze. Proprio ai ragazzi rivolgo un appello particolare: non abbassate la guardia, la tutela della vostra salute e quella di chi frequentate è di primaria importanza. Confido su di voi. Raccomando, infine, a tutti estrema prudenza e senso civico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento