meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:06

Rubato il defibrillatore

Ci sono gesti che davvero non meritano commenti. Perchè a subirne le conseguenze siamo tutti noi, magari anche lo stupido che lo ha compiuto
Inveruno - Il defibrillatore rubato alle scuole

Ci sono gesti che davvero non meritano commenti. Perchè a subirne le conseguenze siamo tutti noi, magari anche lo stupido che lo ha compiuto. Non è la prima volta, ma vorremmo davvero fosse l'ultima: ieri ad Inveruno è stato rubato un defibrillatore.
"Il defibrillatore non è un gioco, è uno strumento salvavita! - l'appello delle istituzioni - Sabato mattina il defibrillatore collocato di fronte alla scuola Ipsia-Marcora, in uso alla scuola, alla società sportiva ed a chiunque ne possa aver bisogno lungo la provinciale...è sparito.
Un atto di questo tipo oltre che essere vile va a danno di chiunque ne possa aver bisogno in estrema urgenza.
L’auspicio è che chi si è reso responsabile di un tale atto si ravveda e restituisca celermente in Comune questo importante strumento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento