meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Gio, 24/09/2020 - 22:20

data-top

giovedì 24 settembre 2020 | ore 23:16

La UYBA comincia a Monza

Campionato 2020/2021: per la Unet e-work Busto Arsizio l'esordio sarà domenica 20 settembre alle 17 in trasferta contro la Saugella Team Monza dell'ex Alessia Orro.
Sport - UYBA

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato il calendario del campionato 2020/2021. Per la Unet e-work Busto Arsizio l'esordio sarà domenica 20 settembre alle 17 in trasferta contro la Saugella Team Monza dell'ex Alessia Orro. Prima gara casalinga per Gennari e compagne sette giorni dopo con l'Imoco Conegliano. Inizio, dunque, decisamente tosto per la UYBA, che riposerà al quarto turno e giocherà l'ultima giornata contro la Igor Volley Novara. Prima del campionato, però, la UYBA sarà impegnata nella Supercoppa Italiana: le farfalle inizieranno direttamente dal secondo turno (1/2 settembre) contro la vincente di Chieri-Bergamo, in attesa del gran weekend del 5 e 6 settembre che vedrà in scena la Final Four nella magica cornice di piazza dei Signori a Vicenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento