meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Gio, 13/08/2020 - 07:20

data-top

giovedì 13 agosto 2020 | ore 07:30

"Non fare l'Azzolina..."

I militanti di Gioventù Nazionale Provincia di Milano e Azione Studentesca Milano, con un’azione simbolica, hanno rivolto un appello ai maturandi. Striscioni ad Inveruno.
Territorio - Gli striscioni appesi ad Inveruno e Cernusco

I militanti di Gioventù Nazionale Provincia di Milano e Azione Studentesca Milano, con un’azione simbolica, hanno rivolto un appello ai maturandi dell’IIS Marcora di Inveruno e dell’ITSOS di Cernusco sul Naviglio. Gli striscioni, apparsi questa notte presso i due istituti della provincia milanese, hanno accolto stamattina gli studenti che si apprestano a compiere il primo grande passo nella propria vita, l’esame di Maturità, in un clima reso quasi surreale dall’emergenza coronavirus e dalle incertezze di un Governo che, per mesi, ha lasciato brancolare nel buio i ragazzi. “L’invito - dichiarano in una nota le due sigle della destra giovanile - è a compiere lungo tutta la propria vita quel percorso di studio ed approfondimento a cui oggi iniziano a dare un primo coronamento. L’alternativa terribile sarebbe quella di cedere alla rovina della mediocrità che in Italia ha visto trionfare personaggi politici al limite dell’assurdo come il Ministro Azzolina”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento