meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 23°
Lun, 03/08/2020 - 15:50

data-top

lunedì 03 agosto 2020 | ore 16:18

Nuovi giornali nel territorio

Lo scorso 2 giugno Logos ha festeggiato 13 anni di 'vita'... un traguardo importante, condiviso con voi aziende e lettori. Ma, nel territorio, son arrivati due nuovi periodici.
Editoriale - Nuovi giornali nel territorio

L'informazione è un bene prezioso, sempre più importante, ma paradossalmente non sempre raggiungibile. Certo, anche se viviamo nell'era della comunicazione, in cui ognuno di noi, con il proprio cellulare o pc, può trasmettere in diretta condividendo foto, video e notizie con tutto il mondo, i giornali rimangono un prodotto importante.
Lo sappiamo bene noi di Logos che, proprio lo scorso 2 giugno, abbiamo festeggiato i nostri primi 13 anni di 'vita'. Tredici lunghi anni al servizio di imprese, aziende, istituzioni... ma soprattutto di voi lettori, con cui, ogni giorno, ci relazioniamo aggiornandovi e portando nelle vostre case le storie e le informazioni.
La nostra società editoriale, ComuniCare Futuro srl, sviluppa servizi per una vasta gamma di clienti: dal volantinaggio alla realizzazione di siti internet, dalla realizzazione di portali e applicativi alla stampa e gestione di giornali.
Ecco allora che, proprio negli ultimi mesi, due nuovi prodotti editoriali sono stati stampati e distribuiti proprio dal nostro gruppo: il giornale 'Liberi Davvero' realizzato e curato da Fabrizio Provera con la collaborazione di diversi storici giornalisti locali e 'Dispacth Facts', il periodico curato da Umberto Piccolo su tutte le prassi e procedure mediche tra la chiamata di un cittadino al 112 e l'arrivo del mezzo di soccorso.
Due prodotti molto differenti, ma che vanno ad arricchire il panorama editoriale locale.
Due prodotti che, seppur pensati e realizzati autonomamente, hanno voluto affidarsi alla stampa e distribuzione della nostra società editoriale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento