Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
‘Post’ lockdown e ‘Fase 2’: in diversi tornano o scelgono la bicicletta per muoversi. Siamo stati da ‘Biciclissima’ a Turbigo per farci spiegare com’è la situazione.
Un weekend tra Campionato Italiano e Coppa del Mondo. Al Centro Sportivo “Naviglio” atleti da tutta Italia e dall’estero per una grande festa dello sport.
Cinque serate pubbliche per presentare attività 2026, nuovo sito e servizi digitali a sostegno di negozi e cittadini. Si inizia a Nosate per poi proseguire negli altri Comuni.
Invia nuovo commento