meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 26/05/2020 - 23:50

data-top

mercoledì 27 maggio 2020 | ore 00:54

Comunali il 13 settembre?

Dopo il rinvio della turnata elettorale di fine maggio si devono riprogrammare le elezioni. Un momento fondamentale per ridare una guida certa al Comune.
Cuggiono - Il Palazzo municipale di Villa Annoni

Non vi è ancora la certezza, ma la voce è iniziata a circolare da ieri. Dopo il rinvio della turnata elettorale di fine maggio si devono riprogrammare le elezioni. Un momento che sarà particolarmente importante, per il nostro territorio, per Cuggiono e Legnano, che si apprestano a dover trovare nuove Amministrazioni dopo il commissariamento delle precedenti. A Legnano per l'arresto di diversi esponenti, a Cuggiono per la sfiducia alla Giunta di Maria Teresa Perletti.
La tornata elettorale si svolgerebbe in due giorni - la domenica fino alle 23 e il lunedì fino alle 15 - e con tutte ele misure di prevenzione per il coronavirus. Si legge nel testo: "Al fine di assicurare il necessario distanziamento sociale, le operazioni di voto per le consultazioni elettorali e referendarie dell'anno 2020 nella giornata di domenica dalle ore 7 alle ore 23 e nella giornata di lunedì dalle ore 7 alle ore 15".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento