Un pomeriggio insieme, tra musica e aperitivo. Domenica scorsa nella sede della Protezione civile di Turbigo, con la Banda “La Cittadina” e la Pro Loco, ecco “AperiBanda”. Un’iniziativa per ritrovarsi, stare insieme e conoscere ancora più da vicino i volontari della Prociv e i mezzi e anche i musicisti del corpo bandistico.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Bar... si ricomincia dopo lo 'stop' per l'emergenza Coronavirus. Stamattina (lunedì 18 maggio) siamo stati, allora, al ‘Caffè Italia’ di Turbigo, per parlare con il titolare.
Cinque serate pubbliche per presentare attività 2026, nuovo sito e servizi digitali a sostegno di negozi e cittadini. Si inizia a Nosate per poi proseguire negli altri Comuni.
Appuntamento sulla Via Allea Comunale a Turbigo. Domenica 4 maggio ecco, infatti, la “Fiera di Primavera”, organizzata dal Comune con gli “Ambulanti dell’Insubria”.
Invia nuovo commento