meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 17:20

Logos... online

Questa settimana Logos non uscirà in forma cartacea ma proseguirà con il proprio lavoro di informazione e comunicazione online, arrivando a tutti voi lettori.
Logos - Edizione del 21 marzo 2020

Cari lettori... è un tempo strano quello che stiamo vivendo. Ognuno a suo modo e allo stesso tempo per tutti uguale: dalle paure per la propria salute e quella dei propri cari, agli affetti lontani, dal lavoro bloccato e con incertezze economiche sul futuro. Un tempo sospeso, giorni in cui si riscoprono le attività familiari, in cui ciascuno può sperimentare, con modalità nuove, tempi e spazi di vita diversi.
Noi, come Logos, siamo stati tra i primi a dare importanza alle notizie che giungevano dalla Cina e, dal 21 febbraio, anche qui in Italia, senza dare allarmismo ma piuttosto informazione precisa e obiettiva. Lo scorso 21 marzo siamo usciti anche con un'edizione speciale, molto particolare, per raccontare come il nostro territorio sta vivendo e affrontando questa grande emergenza sanitaria. Ora però, soprattutto dopo il nuovo decreto legge del 22 marzo, sospendiamo anche noi la stampa e distribuzione del Logos cartaceo, sia perchè non più possibile a termini di legge come distribuzione porta a porta, sia per evitare che chi lavori per noi possa mettere a rischio la proprio salute.
Quindi, questa settimana, Logos non uscirà in forma cartacea ma proseguirà con il proprio lavoro di informazione e comunicazione online, arrivando a tutti voi lettori, fin quando non ci sarà possibile tornare a raggiungervi direttamente nelle vostre case anche con il giornale cartaceo.

Come, purtroppo, un po' tutte le realtà editoriali, anche noi, pur garantendovi la continuità giornalistica gratuita che ci contraddistingue, abbiamo aperto, dopo la richiesta di alcuni lettori, la possibilità di fare piccole donazioni per permetterci di offrirvi un servizio qualitativo costante nonostante la riduzione degli investimenti pubblicitari. Non è assolutamente un qualcosa di dovuto, ma una possibilità libera e personale di supportarci nel nostro servizio di comunicazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento