meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:04

Benedetto l'ospedale in Fiera

L'Arcivescovo di Milano, Mario Delpini, ha benedetto il nuovo ospedale, nato a tempo di record, in Fiera per far fronte all'emergenza Coronavirus. Il grazie a quanti hanno lavorato.
Milano - La benedizione dell'ospedale in Fiera

"Questa mattina sono tornato all'Ospedale della Fiera di Milano per la benedizione dell'arcivescovo Mario Delpini. Con lui ho incontrato tutti i lavoratori che in questi giorni hanno contribuito giorno e notte alla nascita di questa struttura". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine della visita all'ospedale allestito presso i padiglioni della Fiera di Milano per i malati di COVID-19. "Una grande opera - ha aggiunto Fontana - che solo l'ingegno e la concretezza lombarda potevano realizzare in cosi' poco tempo. A tutte le maestranze va il mio piu' sentito ringraziamento. Un pensiero particolare lo rivolgo all'amico Guido Bertolaso che, fin dal primo momento, ha creduto in questa missione e, nonostante sia stato colpito dal virus, continua a contribuire a distanza in maniera fattiva per rendere l'ospedale operativo". All'incontro hanno partecipato anche il presidente della Fondazione Fiera, Enrico Pazzali, e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, oltre al vicepresidente della Regione, Fabrizio Sala e gli assessori Giulio Gallera e Davide Caparini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento