meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Lun, 25/05/2020 - 06:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 07:26

Covid-19: un lutto a Bernate

Ad informare la popolazione è il primo cittadino, che non manca di manifestare alla famiglia l'affetto dell'intera comunità.
Salute - Reparto per coronavirus (foto internet)

Dopo la dimissione di uno dei due cittadini di Bernate Ticino, ricoverati in ospedale, giunge invece la triste notizia della scomparsa del secondo bernatese ricoverato. Ad informare la popolazione è il primo cittadino, che non manca di manifestare alla famiglia l'affetto dell'intera comunità. Una comunità profondamente segnata dalla perdita.
Ora è il momento del silenzio, della preghiera e soprattutto della forza. Come ribadito più volte dal sindaco Mariapia Colombo è il momento di stringere i denti più che mai, rispettando le norme imposte.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento