meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Lun, 25/05/2020 - 05:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 06:33

Coronavirus: secondo caso a Bernate

L'Amministrazione comunale attraverso i social ricorda che chiunque abbia delle esigenze può contattare il numero 3779749128.
Salute - Tampone per COVID-19 (foto internet)

È di ieri sera l'annuncio del sindaco di Bernate Ticino che informa la popolazione di un nuovo caso di Covid-19. Salgono dunque a due i contagiati del piccolo comune. Mariapia Colombo, in qualità di primo cittadino, ha fin da subito contattato i famigliari assicurando loro il massimo supporto.
L'aggiornamento dei dati ATS sui contagi sicuramente spaventa e preoccupa, ma allo stesso tempo dimostra come le misure applicate con sacrificio, costanza e scrupolosità diano risultati. L'Amministrazione comunale attraverso i social ricorda che chiunque abbia delle esigenze può contattare il numero 3779749128.
L'invito, ancora una volta, è quello di rimanere in casa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento