meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:36

Tre casi di COVID-19 a Casorezzo

La conferma ufficiale è arrivata sulla pagina Facebook del Comune. Sono tre i casi di cittadini positivi al Coronavirus a Casorezzo. "Adesso più che mai serve seguire le indicazioni".
Salute - COVID-19 (Foto internet)

La notizia arriva dalla pagina Facebook del Comune. Tre i casi di Coronavirus anche a Casorezzo. "Abbiamo da poco ricevuto la conferma ufficiale. Ancor di più ora dobbiamo tenere duro e mantenere la calma. Il personale del sistema sanitario farà tutti gli approfondimenti necessari e ci comunicherà eventuali ulteriori misure di contenimento da attuare. Il Comune di Casorezzo aveva già attivato il centro operativo comunale, così da essere pronti ad affrontare ogni evenienza. Adesso più che mai restiamo uniti e seguiamo scrupolosamente le indicazioni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento