meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:28

'Cartoomics' posticipato

La 27^ edizione di 'Cartoomics', prevista dal 13 al 15 marzo, sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre, sempre presso il quartiere Fieramilano a Rho.
Eventi - 'Cartoomics'

La 27^ edizione di 'Cartoomics', prevista dal 13 al 15 marzo, sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre, sempre presso il quartiere Fieramilano a Rho. La concomitanza di date con 'Milan Games Week' permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La scelta è dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori, al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners, a seguito del rapido evolversi della diffusione del COVID-19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento