meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:41

Confronto Biondi-Pirazzini

La proposta è diventata realtà. Adesso il confronto pubblico tra il primo cittadino di Busto Garolfo Susanna Biondi e l'ex sindaco Angelo Pirazzini è ufficiale.
Busto Garolfo - Angelo Pirazzini e Susanna Biondi

La proposta è diventata realtà. Adesso il confronto pubblico tra il primo cittadino di Busto Garolfo Susanna Biondi e l'ex sindaco Angelo Pirazzini sulla vicenda relativa alla discarica per rifiuti speciali progettata dalla società Solter su un'area del parco del Roccolo ha una data, un orario e una sede. L'appuntamento è stato fissato infatti per lunedì 9 marzo alle 21 nell'aula magna della scuola media Caccia di via Correggio 80. A moderare il dibattito tra Biondi e Pirazzini portatori di posizioni diametralmente opposte sulla vicenda sarà il giornalista Ersilio Mattioni. A porre le domande saranno i giornalisti ma sarà messa a disposizione del pubblico anche una scatola in cui potrà depositare un foglietto contenente una domanda che desidera porre ai due protagonisti. L'incontro è figlio di una proposta dell'attuale primo cittadino che non ha affatto gradito l'accusa di "bugie" rivoltale da Pirazzini sul suo profilo social. Bugie che, secondo Pirazzini, riguarderebbero due temi: la rinuncia alla sospensiva del procedimento delle cave e la dimenticanza nel "sostenere il ricorso contro le cave mandandolo in nulla".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento