meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:47

Basket Mastini: "Tanti auguri"

Una serata di festa nella palestra delle scuole di via Giolitti a Castano. Un momento tra giochi di squadra, tanto divertimento e allegria. E, poi, spazio alla pizzata per tutti.
Sport - Basket Mastini in festa per Natale

Più di 150 bambini, la gioia e il divertimento sui volti e negli occhi e, poi, ovviamente anche le emozioni, tante, tantissime. Eccoli, uno accanto all'altro, là, nella palestra delle scuole di via Giolitti, i giovani atleti del Basket Mastini, per lo scambio di auguri e per festeggiare assieme il Natale e l'anno che verrà. Una serata di giochi di squadra (organizzata dagli istruttori), dove la parole d'ordine è stata solo e soltanto una, felicità e, al termine, spazio alla pizzata per tutti. Un evento che ha saputo coinvolgere davvero numerosi ragazzi e con loro i genitori, che hanno brindato con lo spumante e una fetta di panettone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento