20 anni di Comunità Pastorale Santa Maria in Binda, che riunisce le parrocchie di Nosate, Turbigo, Robecchetto e Malvaglio. E domenica scorsa alla chiesetta di Santa Maria in Binda a Nosate la Santa messa e le celebrazioni ufficiali di questo importante anniversario.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Nel Mercato Coperto di Corso Buenos Aires un nuovo spazio per scoprire i sapori autentici dell’azienda agricola di Castelletto di Cuggiono e della filiera corta.
Nell’ambito delle celebrazioni per il 90^ anniversario dell’ospedale, anche un concerto di musica classica a cura di Samuele Fontana. Qui un estratto con una sonata di Niccolò Paganini.
Un servizio importante per il territorio, con accesso tramite il numero unico 116117 e orari dedicati nei giorni festivi, prefestivi e nelle ore serali.
Due ambulanze e un’auto entrano in servizio durante la Festa di primavera. Un passo concreto per rafforzare il presidio sanitario al servizio della comunità.
Invia nuovo commento