meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:46

Quale albero? Vi aiuta il tutor

Sabato 7 dicembre, al farmers’ market di Porta Romana in via Friuli 10/A a Milano, ecco il tutor del verde con consigli su come scegliere quello giusto e come addobbarlo.
Attualità - Albero di Natale (Foto internet)

Con il weekend di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata inizia la corsa agli acquisti dell’albero di Natale con iniziative in molti mercati degli agricoltori di Campagna Amica per accompagnare una delle tradizioni più radicate nelle case degli italiani. L’appuntamento a Milano è a partire da domani, sabato 7 dicembre, dalle 9 al farmers’ market di Porta Romana in via Friuli 10/A. In azione il tutor del verde con consigli su come scegliere l’albero giusto per la propria casa, dove posizionarlo tra le mura domestiche e come addobbarlo per non farlo soffrire. Verrà presentata l’analisi della Coldiretti/Ixe’ sull’albero di Natale degli italiani nel 2019 con previsioni sugli acquisti, sul confronto tra alberi veri e finti, sui prezzi di vendita e sull’impatto ambientale, con un approfondimento sulla produzione italiana e sulla sua importanza per l’economia e la salvaguardia del territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento