meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 6°
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:57

Ticino sotto osservazione

Pioggia e maltempo: controllo e monitoraggio del fiume Ticino, al ponte di ferro al confine con Galliate e il Piemonte, da parte della Polizia locale di Turbigo.
Turbigo - Polizia locale: monitoraggio del fiume Ticino

Pioggia e maltempo: si controlla e si monitora il fiume Ticino. Arrivano in vari momenti della giornata gli agenti della Polizia locale (e così andranno avanti anche nelle prossime ore e l'hanno fatto pure nei giorni precedenti). Un primo passaggio, poi un altro e un altro ancora, là al ponte di ferro di Turbigo (al confine con Galliate ed il Piemonte) perché, anche se va detto la situazione, per fortuna, non evidenzia particolari criticità o pericoli, le verifiche restano e resteranno costanti, almeno fino a quando le precipitazioni non si ridurranno oppure cesseranno del tutto. L'attenzione, insomma, è massima, per avere un quadro che sia il più dettagliato possibile, pronti ad attivarsi in caso di necessità ed eventuali emergenze. "I servizi vengono svolti all'incirca ogni paio d'ore - spiegano gli stessi Vigili urbani turbighesi - Per la precisione, il persona del mattino e quello del pomeriggio, durante i normali pattugliamenti sul territorio, raggiunge la zona interessata, per minotorare appunto le condizioni della zona. Ribadiamo, comunque, che allo stato attuale la situazione è sotto controllo e nella normalità, ma proseguiremo, comunque, con le verifiche costanti durante tutto il periodo di pioggia e maltempo".

POLIZIA LOCALE DI TURBIGO: LA SITUAZIONE AL TICINO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento