meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 27/11/2022 - 01:20

data-top

domenica 27 novembre 2022 | ore 02:26

"Fermalo subito: stop violenze"

Gazebo, flash mob e panchine rosse a Castano in occasione della 'Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne'. Una serie di appuntamenti, lunedì 25 novembre.
Scuola - Il flash mob degli studenti del 'Torno' lo scorso anno (Foto d'archivio)

"Fermalo subito": un messaggio concreto e mirato; un messaggio che risuonerà forte e chiaro, ancora una volta, nel centro della città e, più in generale, in tutta la città, il prossimo 25 novembre, in occasione della 'Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne'. Diversi i momenti in programma nel corso della mattinata: si comincerà, infatti, alle 10 in piazza Mazzini, con il gazebo del 'Torno Lab' per dire "No alla violenza di genere", mentre alle 11 ecco un flash mob (a cura dell'istituto superiore 'Torno', consultorio ASST Castano, programma EducaPari ATS Milano e progetto 'Reload' della cooperativa 'Albatros'). Infine, alle 11.30, ci si sposterà in via Acerbi per l'inaugurazione delle panchine rosse dell'Amministrazione comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento