meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:55

Già Natale... insieme!

Un mese al 25 dicembre, ma a Nosate saranno diversi gli appuntamenti in calendario nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Mercatino, tombolata, concerto e albero.
Eventi - Tombolata (Foto internet)

Un mese esatto a Natale, ma a Nosate ci si prepara con una serie di appuntamenti per piccoli e grandi. E, allora, ecco il 30 novembre e l’1 dicembre il Mercatino natalizio della Parrocchia, mentre l’8 dicembre, alle 10, la Santa Messa solenne dell’Immacolata Concezione di Maria e, poi, spazio all’accensione dell’albero e canti natalizi (con la Pro Loco e ‘I Fuori di Testo’). Ancora, i momenti di festa proseguiranno il 20 dicembre, alle 21, con il concerto di Natale della banda Santa Cecilia di Cuggiono (nella chiesa Parrocchiale di San Guniforte), il 21, invece (sempre alle 21), ecco la tombolata della Parrocchia con ‘I Fuori di Testo’ e il 22 (alle 15.30) protagonisti saranno i bambini con l’animazione sempre de ‘I Fuori di Testo’ e lo spettacolo del Polo Culturale del Castanese. Infine, il 24 dicembre, a mezzanotte Messa Solenne e, a seguire, i tradizionali auguri della Pro Loco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento