meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:58

Gabriele su Canale 5

Oltre ad Alessandro Politi, 'Iena' in onda su Italia 1, un altro inverunese è comparso oggi sul piccolo schermo: Gabriele Marmonti, volto molto conosciuto e apprezzato in paese.
Inveruno - Gabriele Marmonti

Oltre ad Alessandro Politi, 'Iena' in onda su Italia 1, un altro inverunese è comparso oggi sul piccolo schermo: Gabriele Marmonti, volto molto conosciuto e apprezzato in paese. Ed è comparso su una trasmissione molto particolare, la prima puntata del nuovo quiz show della rete ammiraglia Mediaset. Infatti, il noto conduttore Gerry Scotti, dopo il grande successo di 'Caduta Libera', ha aperto oggi il nuovo 'game' preserale 'Conto alla rovescia'.
E prova dopo prova... ecco che Gabriele Marmonti, nostro amico e in passato collaboratore, è riuscito ad emergere fino alle battute finali di questa prima puntata, sconfitto solo nella gara diretta con il campione di oggi. Gabriele, molto conosciuto in ambienti parrocchiali e politici, ha saputo fare una grande figura in una gara a tempo con domande veloci.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento