meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 01/06/2020 - 15:20

data-top

lunedì 01 giugno 2020 | ore 15:54

Il mercato 'gastronomico'

Quest’anno il mercato delle eccellenze gastronomiche locali si sposta dal Padiglione Villoresi al cortile del Palazzo delle Associazioni in Largo Pertini.
Inveruno - Fiera di San Martino 2013, la gente tra le bancarelle

Quest’anno il mercato delle eccellenze gastronomiche locali si sposta dal Padiglione Villoresi al cortile del Palazzo delle Associazioni in Largo Pertini. Lì gli amanti delle birre artigianali potranno assaggiare le squisite birre 'La Corte del Poeta' di Matteo Luraghi di Cavenago e le 'Beautiful Rebels' di Marcello Cariboni di Arluno, che utilizza materie prime del territorio creando, ad esempio, la birra al riso Carnaroli della cascina Battivacco o quella al miele di castagno biologico dell’Azienda Frattini. Non mancheranno naturalmente i prodotti provenienti dal Parco del Ticino: lo zafferano, i biscotti, il panettone, le marmellate e altre deliziose tentazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento