meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:15

"Andiamo tutti in fattoria"

Una vera e propria fattoria, allestita in un padiglione della Fiera, con percorsi guidati per sperimentare una vicinanza agli animali. Esperienze da vivere e condividere.
Inveruno - Bambini protagonisti in Fiera (Foto internet)

Una vera e propria fattoria, allestita in un padiglione della Fiera, con percorsi guidati per sperimentare una vicinanza agli animali che ormai per la maggior parte di noi è andata perduta. Sarà possibile ammirare da vicino tutti gli animali da allevamento e da cortile, toccarli e scoprirne le differenze, ma anche avvicinare animali più esotici, come i lama. Non mancheranno, inoltre, i percorsi didattici per i più piccoli: 'Col tocco riconosci gli animali', 'Dal tronco all’assa - l’essenza della natura' e tanti altri laboratori. Sarà, poi, possibile come sempre, nelle giornate di sabato e domenica e nella mattinata di lunedì, imparare a mungere la mucca Margherita e la capretta Nuvoletta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento