meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:37

Natale con i 'Fuori di Testo'

Quattro appuntamenti, per aspettare insieme il giorno più speciale dell'anno: a novembre ecco i laboratori natalizi, mentre a dicembre accensione dell'albero e tombolata.
Nosate - Natale con i 'Fuori di Testo'

Va bene che manca ancora più di un mese, ma a Nosate già si comincia a respirare il clima natalizio. E, allora, quale modo migliore per aspettare questo momento tanto speciale se non con i 'Fuori di Testo'... Quattro gli appuntamenti in calendario: il 10 ed il 24 novembre ecco, infatti, i laboratori di Natale (presso la palestra comunale, alle 15.30; su prenotazione e a numero chiuso), mentre l'8 dicembre sarà la volta dell'accensione dell'albero (alle 16 in piazza Borromeo, tra canti, mercatino e bevande calde con la Pro Loco). Infine, il 21 dicembre, spazio all'ormai immancabile tombolata della Parrocchia, sempre nella palestra comunale, alle 21.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento