meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 01:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 02:50

Wedding Day in Villa Annoni

Una giornata interamente dedicata al mondo dei matrimoni, dove i futuri sposi potranno incontrare i migliori professionisti del settore, pronti a guidarli e consigliarli.
Cuggiono - Wedding Day 2019, la locandina

Domenica 27 ottobre Villa Annoni di Cuggiono, si trasformerà in una magica e romantica location, pronta ad accogliere la seconda edizione del 'Wedding Day'. Una giornata interamente dedicata al mondo dei matrimoni, dove i futuri sposi potranno incontrare i migliori professionisti del settore, pronti a guidarli e consigliarli sulle ultime novità. 'Wedding Day' è una vetrina pensata e ideata da chi lavora a contatto con gli sposi ogni giorno, per far si che ogni matrimonio sia unico e irripetibile! I futuri mariti e le future spose potranno ricevere consulenze completamente gratuite e partecipare inoltre all'estrazione finale di un buono sconto di 200 euro da utilizzare presso uno dei partners presenti.
Per info ed ulteriori dettagli potete scrivere un' e-mail a weddingdaykm0 [at] gmail [dot] com oppure telefonare a Katia al 333 2935844.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento