meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:17

Halloween e castagne

Una serata di giochi e attività 'tenebrose' alla castagnata. Gli appuntamenti con la Pro Loco di Turbigo. Il 31 ottobre e l'1, 2 3 novembre in piazza Madonna della Luna.
Eventi - Halloween con la Pro Loco di Turbigo (Foto d'archivio)

Halloween e caldarroste con la Pro Loco di Turbigo. Gli appuntamenti, allora, sono per giovedì 31 ottobre (insieme alla 'Compagnia degli Incosapevoli Talenti') con Parca Eva, Parca Miseria e Parca Boia per la tenebrosa caccia al dolcetto o scherzetto (lungo il percorso si troveranno anche il Gatto con i pugnali, Cenerantola, Cappuccetto Rospo e il Lupo Mannaro) e, dalle 18.30 alle 20.30, truccabimbi per tutti in piazza Madonna della Luna, mentre alle 20.30 avrà inizio il 'Girogioco' (per l'intera durata della festa, inoltre, servizio bar e ristoro con zucchero filato e castagne; in caso di maltempo, il gioco si svolgerà al Teatro Iris). Quindi, l'1, 2 e 3 novembre, dalle 10 alle 18, sempre in piazza Madonna della Luna, ecco la tradizionale 'Castagnata'. Domenica 3 novembre, ci sarà la possibilità di prendere anche lo stinco con patate (da asporto e solo su prenotazione al numero 338/1101632).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento