meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:53

Agricoltura e funghi in frazione

Per tutta la giornata di domenica 13 ottobre, a Bienate, la 7^ Festa dell'Agricoltura e la 20^ Mostra Micologica. Una giornata di iniziative per tutti, grandi e piccoli.
Bienate - Agricoltura e funghi

Agricoltura e funghi in quel di Bienate. Una domenica di iniziative, momenti per stare insieme e coinvolgimento, perché, come è ormai una vera e propria tradizione, la frazione di Magnago è stata ancora una volta teatro della 7^ Festa dell'Agricoltura e della 20^ Mostra Micologica. Si è cominciato, allora, fin dalle prime ore della mattina con la Messa, la benedizione e la sfilata dei trattori, quindi spazio al mercatino di prodotti tipici locali, l'esposizione dei mezzi e delle macchine agricole e e delle opere del concorso artistico, fino ad arrivare al laboratorio di pigiatura dell’uva, alla merenda per i bimbi ed al musicabaret.

LA PRO LOCO CI PRESENTA L'INIZIATIVA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento