meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Gio, 28/05/2020 - 09:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 10:06

'La differenza' di Gianna Nannini

In radio e su tutte le piattaforme digitali 'La differenza', il nuovo atteso singolo di Gianna Nannini, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita il 15 novembre.
Musica - Gianna Nannini

In radio e su tutte le piattaforme digitali 'La differenza', il nuovo atteso singolo di Gianna Nannini, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita il 15 novembre, a distanza di due anni da 'Amore gigante'. Online su YouTube il video del singolo, diretto da Charlotte Audrey e girato nella contea di Somerset in Inghilterra: www.youtube.com/watch?v=tXGBd2QTa9I. L’album 'La differenza' (Sony Music), diciannovesimo disco in studio della rocker italiana per antonomasia, è già disponibile in pre order negli store di iTunes e Amazon. Il 30 maggio 2020 Gianna Nannini, inoltre, torna live in Italia con un grande concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. In un periodo storico in cui spesso la realizzazione dei dischi è affidata prevalentemente al digitale, Gianna Nannini ha scelto di realizzare il suo nuovo album nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennessee, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock. Il 19 ottobre, ancora, ritirerà al Teatro Ariston di Sanremo il Premio Tenco 2019, il riconoscimento assegnato dal 1974 agli artisti che hanno apportato un contributo significativo alla canzone d’autore mondiale. Gianna Nannini durante la sua lunga carriera ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia. Con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto, Gianna in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa, come certificato dagli innumerevoli sold out del recente Hitstory European Tour (2017), ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento