meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:07

Il derby Bernate-Casate

Domenica 13 ottobre, sul campo dell'oratorio di Bernate, la sfida tra il capoluogo e la frazione Casate per conquistare il primo trofeo 'Viva l'Oratorio'.
Sport - Un gol (Foto internet)

Domenica 13 ottobre, sul campo dell'oratorio di Bernate Ticino, avrà luogo un evento senza precedenti: Bernate e Casate si sfideranno all'ultimo gol per conquistare il primo trofeo 'Viva l'Oratorio'. A rompere il ghiaccio saranno i ragazzi delle Elementari, che scenderanno per primi in campo alle 14.30, in una gara di calcio a cinque. Seguiranno i giovani delle Medie, alle 15.15, con il calcio a sette. E, infien, alle 16 ci sarà un undici contro undici over 15, decisivo per aggiudicarsi il trofeo. Spazio anche per le donne, che potranno incontrarsi sul campo da beach volley per una sfida tutta in rosa. Durante l'intero pomeriggio, inoltre, sarà attivo il servizio ristoro e il ricavato della giornata verrà devoluto ai due oratori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento