meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 06:05

'You are Leo': a Milano come Leonardo

Con la Pro Loco di Robecchetto con Induno, alla scoperta della città rinascimentale come poteva essere ammirata dal Genio. Tutto questo grazie ad un avantissimo visore.
Eventi - 'You are Leo' (Foto internet)

Pronti a vivere un vero e proprio viaggio nel tempo? Allora, l’appuntamento che fa al caso vostro è la prossima domenica 17 novembre con la Pro Loco di Robecchetto con Induno e ‘You are Leo’. Più precisamente si tratta di una visita guidata tra reale e virtuale nel centro storico di Milano e che vedrà i partecipanti, grazie ad un avanzatissimo visore VR, essere trasportati nella città rinascimentale come poteva essere ammirata da Leonardo. Il tour si svolgerà a piedi e partirà dalla Fabbrica del Duomo, fino ad arrivare a Santa Maria delle Grazie. La quota di partecipazione è di 28 euro, comprensiva di viaggio in pullman, utilizzo del visore e visita guidata. La partenza da Robecchetto, infine, è prevista per le 14, mentre il rientro sarà attorno alle 18. Chi volesse prendere parte alla bellissima iniziativa, lo potrà fare fino al 26 ottobre, dando la propria iscrizione presso ‘La Spoletta Creativa’, parrucchiera ‘Emanuela’ o il bar di via Roma (da sottolineare che l’uscita verrà organizzata con un minimo di 35 partecipanti ed un massimo di 50).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento