meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:21

Le caldarroste della Fiaccola

Pronto per l'ormai immancabile appuntamento con la castagnata dell'associazione Fiaccolata Nosatese. Il 19 e il 20 ottobre, allora, ci si ritroverà in Santa Maria in Binda.
Nosate - La castagnata della Fiaccolata

Autunno... i primi freddi, le fogli che cadono, le giornate che si accorciano, ma anche e soprattutto caldarroste. E, allora, ecco che puntuale torna anche quest’anno l’ormai immancabile ‘Castagnata’ dell’associazione Fiaccolata Nosatese! Due giorni di sapori, tradizione e tanto divertimento il cui ricavato sarà utilizzato dalla stessa realtà di Nosate, ormai vero e proprio punto di riferimento in paese, per l’organizzazione della 40esima edizione della Fiaccolata che, come sempre, andrà in scena nel mese di agosto. L’appuntamento, dunque, è per i prossimi 19 e 20 ottobre, nei pressi della chiesetta di Santa Maria in Binda. Tutti insieme, per gustare le ottime caldarroste e ritrovarsi, tra risate, allegria e condivisione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento