meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mer, 15/07/2020 - 18:20

data-top

mercoledì 15 luglio 2020 | ore 18:59

Le caldarroste della Fiaccola

Pronto per l'ormai immancabile appuntamento con la castagnata dell'associazione Fiaccolata Nosatese. Il 19 e il 20 ottobre, allora, ci si ritroverà in Santa Maria in Binda.
Nosate - La castagnata della Fiaccolata

Autunno... i primi freddi, le fogli che cadono, le giornate che si accorciano, ma anche e soprattutto caldarroste. E, allora, ecco che puntuale torna anche quest’anno l’ormai immancabile ‘Castagnata’ dell’associazione Fiaccolata Nosatese! Due giorni di sapori, tradizione e tanto divertimento il cui ricavato sarà utilizzato dalla stessa realtà di Nosate, ormai vero e proprio punto di riferimento in paese, per l’organizzazione della 40esima edizione della Fiaccolata che, come sempre, andrà in scena nel mese di agosto. L’appuntamento, dunque, è per i prossimi 19 e 20 ottobre, nei pressi della chiesetta di Santa Maria in Binda. Tutti insieme, per gustare le ottime caldarroste e ritrovarsi, tra risate, allegria e condivisione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento