meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:11

'L'eco di Chernobyl'

Lunedì 21 ottobre, in Villa Rusconi, la presentazione del libro di Gabriele Vanetti e del progetto 'Una famiglia per tutti 2020'. Trent'anni dopo il disastro nucleare.
Sociale - Chernobyl (Gabriele Vanetti)

Un libro fotografico che racconta la situazione di Chernobyl a più di 30 anni dal disastro nucleare del 1986. Una serata che metterà assieme emozioni, ricordi e commozione. L'appuntamento è per il prossimo 21 ottobre, alle 21, nella sala di rappresentanza di Villa Rusconi, con 'L'eco di Chernobyl', reportage di Gabriele Vanetti, organizzato dalla Comunità Pastorale Santo Crocifisso di Castano Primo con l'associazione 'NOIconVOI onlus'. L'evento, come detto, vedrà la presentazione del libro di Vanetti e, quindi, del progetto 'Una famiglia per tutti 2020' (i piccoli di Chernobyl cercano famiglia per una vacanza terapeutica). Per informazioni, contattare Patrizia (Polizia locale) presso il comando in piazza Mazzini oppure via mail all'indirizzo patrizia [dot] boioli [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento