meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:40

A Casate i 'Sapori d'Autunno'

Con inizio alle 12.30, presso il parco 'Poldo Gasparotto', a Casate si torna infatti a fare festa gustando le prelibatezze della nuova stagione.
Generica - Sapori d'autunno

Torna l'appuntamento con le degustazioni ed il divertimento a Casate, frazione di Bernate Ticino. Domenica 13 ottobre, infatti, andrà in scena l'11esima edizione di 'Sapori d'Autunno'. Con inizio alle 12.30, presso il parco 'Poldo Gasparotto', a Casate si torna infatti a fare festa gustando le prelibatezze della nuova stagione.
Per tutti è, come sempre, offerta una bella 'risottata' mentre ci saranno stand gastronomici (salamelle, patatine, piadine, castagne, torte,...), gonfiabili, lotteria e giochi. Alle 16 spazio allo spettacolo teatrale per bambini (al termine merenda per tutti).
In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso l'Oratorio di Casate in via IV Novembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento