meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:48

Lavori negli spogliatoi

Una serie di interventi sono stati messi in atto al campo di via Montale. 'Stop' all'umidità e poi riqualificazione e sistemazione bagni, docce e facciate.
Magnago - Gli spogliatoi del campo di via Montale

'Stop' umidità. Ma, alla fine, i cantieri hanno riguardato anche una serie di altri fondamentali accorgimenti. E' di 25 mila euro l'ammontare degli interventi messi in campo per la riqualificazione e la sistemazione degli spogliatoi del campo di via Montale. Più nello specifico, i lavori hanno riguardato, da una una parte l'umidità che, purtroppo, si veniva a creare (sono stati rifatti completamente il fondo e le piastrelle), quindi ci si è concentrati anche sui bagni, le docce e sulle facciate interne ed esterne nella loro totalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento