meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:12

'Premio Bertoli' a Ligabue

Il riconoscimento gli verrà consegnato durante la serata finale di venerdì 18 ottobre (alle 21), condotta da Andrea Barbi, presso il Teatro Storchi di Modena.
Musica - Luciano Ligabue (Foto Ray Tarantino)

Il Premio Pierangelo Bertoli 2019 va a Luciano Ligabue. Il riconoscimento gli verrà consegnato durante la serata finale di venerdì 18 ottobre (alle 21), condotta da Andrea Barbi, presso il Teatro Storchi di Modena. Il Premio Pierangelo Bertoli, indetto dall’ Associazione Culturale Montecristo con la Direzione Artistica di Alberto Bertoli e Riccardo Benini e la collaborazione di BPER Banca, va ad artisti che abbiano inciso e pubblicato, nel corso della propria carriera, più di quindici album. Il Premio Pierangelo Bertoli, dedicato al cantautore sassolese, nasce con il pieno appoggio della famiglia Bertoli. Il valore artistico di Pierangelo Bertoli è stato talmente elevato da motivare la nascita di questo concorso che intende premiare i Cantautori che, come ha fatto Pierangelo, siano capaci di arrivare al cuore della gente, attraverso i contenuti dei loro testi in primis, l'impegno sociale e il non uniformarsi alle tendenze di pensiero e di moda attuali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento