meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:13

'Binda Bici Bike Day'

Appuntamento domenica 22 settembre con la cicloturistica non competitiva. Ritrovo a Nosate e da qui si partirà (alla francese), 60/100 chilometri. E al termine, ristoro per tutti.
Sport / Eventi - 'Binda Bici Bike Day'

Cicloturistica non competitiva: l'appuntamento, allora, è per questa domenica (22 settembre) quando a Nosate sarà il momento della seconda edizione di 'Binda Bici Bike Day'. Il ritrovo è previsto per le 7.30, appunto, presso il 'Binda Bici Bar' alla Madonna in Binda e da qui, alle 8.30 - 9 prenderà il via proprio la cicloturistica (aperta a tutti; 60/100 chilometri con partenza alla francese e ristoro ad Agrate Conturbia). Iscrizioni presso lo stesso 'Binda Bici Bar' e negozi bici convenzionati oppure direttamente sul posto il giorno della manifestazione. Verranno, quindi, premiati i 10 gruppi sportivi più numerosi, oltre ad un ricco pacco gara per i primi 300 iscritti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento