meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:47

San Bernardo a Soriano

Organizzata dal Comitato di Frazione Soriano e patrocinata dal Comune, la manifestazione si svolgerà da venerdì 16 a martedì 20 agosto.
Corbetta - La frazione di Soriano

Torna a Soriano, frazione di Corbetta, la 42° edizione della Festa patronale di San Bernardo. Organizzata dal Comitato di Frazione Soriano e patrocinata dal Comune, la manifestazione si svolgerà da venerdì 16 a martedì 20 agosto e unirà la commemorazione del Santo Patrono a momenti ricreativi. Si parte venerdì alle 18.30 con l'aperitivo, cui seguirà una serata di ballo liscio. Alle 20.30 di sabato è prevista l'Adorazione Eucaristica e, alle 21.15, tornerà il ballo liscio nel Parco Roberto Tonella. Domenica 18 agosto, dopo la Santa Messa, sarà possibile partecipare al pranzo (è necessaria la prenotazione), per poi passare il pomeriggio curiosando tra le bancarelle del Mercatino di hobbistica. Alle 16 i più piccoli potranno partecipare ai 'Giochi per bambini' e 'Alla ricerca nei fondali marini' (16.40), prima del Bacio della Reliquia alle 17 e della serata danzante. Le manifestazioni si concluderanno lunedì 19 agosto ma, nella giornata di martedì 20 agosto, sarà celebrata la Messa di San Bernardo alle 10. Si ricorda che saranno funzionanti il servizio bar e il banco di beneficenza durante tutti i giorni della festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento