meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:55

L'italiano per stranieri

I corsi di italiano per stranieri organizzati dalla biblioteca. Ci sarà, inoltre, anche una sessione serale, per venire incontro alle esigenze di chi lavora. Iscrizioni entro il 6 settembre.
Vanzaghello - Corsi di italiano (Foto internet)

Una sessione anche serale per i nuovi corsi di lingua italiana rivolti ai cittadini stranieri ed organizzati dalla biblioteca. In totale si tratta di 24 lezioni diurne (il mercoledì dalle 10 alle 11.30; massimo 20 iscritti) e di 10, appunto, serali (il giovedì dalle 18.30 alle 19.30; massimo 15 iscritti). E da sottolineare che i partecipanti verranno, poi, suddivisi in gruppi a seconda delle competenze e degli obiettivi personali. Per informazioni e iscrizioni (entro il 6 settembre) contattare la biblioteca (via Matteotti oppure al numero di telefono 0331/306782 o ancora via mail all'indirizzo biblioteca [at] comune [dot] vanzaghello [dot] mi [dot] it). Il corso è gratuito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento