meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:11

In festa per la Patronale

Cena, spettacoli, animazione, momenti di fede e di condivisione. La 'tre giorni' della Patronale di Nosate, un appuntamento fisso nel calendario del piccolo paese.
Nosate - Lo spettacolo dei 'Fuori di Testo'

Cena, spettacoli, animazione e soprattutto tante occasioni per stare insieme e divertirsi: perchè non è luglio senza l’ormai immancabile Festa Patronale di Nosate. E, allora, si è alzato di nuovo il sipario, proprio nelle scorse settimane, per quello che è uno degli appuntamenti ‘clou’ del calendario del piccolo paese del nostro territorio. Una ‘tre giorni’, insomma, che ha saputo catturare le attenzioni di grandi e piccini e che ha preso il via il sabato (6 luglio) con la cena in quello che una volta era l'oratorio; quindi, la domenica (7 luglio) è proseguita, al mattino con una serie di momenti in piazza Borromeo (esposizione canina e di auto e moto d’epoca e la benedizione della campane della Parrocchia di San Guniforte), per poi lasciare spazio (dopo pranzo) all’evento del Polo Culturale del Castanese (nel cortile di casetta Lule) e concludere il weekend (alla sera) con lo spettacolo dei ‘Fuori di Testo’ sul sagrato della chiesa. Ma non è finita ancora qui, perchè il lunedì ecco la funzione religiosa e l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento