meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 15°
Gio, 04/06/2020 - 22:20

data-top

giovedì 04 giugno 2020 | ore 22:38

L'Europa in musica

Questo venerdì, 12 luglio, alle 21 in piazza Libertà a Robecchetto, per la rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese, c'è 'Sconfinando - Terre Miste'
Musica - 'Sconfinando - Terre Miste'

Dall’Italia all’Europa dell’Est, dalle isole Greche alla Francia, la Bretagna e l’Inghilterra, il 'viaggio musicale' ricco di canti e musiche da ballo si conclude in Irlanda, terra regina della musica celtica. Accompagnandosi con una ampia collezione di strumenti caratteristici provenienti da ogni paese visitato, 'Sconfinando - Terre Miste' è un concerto/festa di un gruppo di musicisti che, avendo attraversato paesi e frontiere, si sono lasciati avvolgere ed arricchire da suoni e colori di altre culture, cercando a loro volta di trasmettere queste 'vibrazioni'. E adesso, allora, le potrete assaporare anche voi, questo venerdì (12 luglio), alle 21 in piazza Libertà a Robecchetto con Induno, in occasione della rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese e con l'appuntamento 'Sonfinando - Terre Miste' (l'Europa in musica). Da ricordare che, in caso di maltempo, ci si trasferirà in sala consiliare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento