meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:03

Ruggeri in tour estivo

Continua il tour di Enrico Ruggeri in tutta Italia. Sul palco brani del nuovo album di inediti 'Alma' e pezzi del suo importante repertorio. Diverse le date in calendario.
Musica - Enrico Ruggeri (Foto Angelo Trani)

Continua il tour di Enrico Ruggeri in tutta Italia, durante il quale presenta live i brani del nuovo album di inediti 'Alma' e pezzi storici del suo repertorio, che affonda le radici nel punk, in bilico tra rock e synth pop senza mai rinunciare alla melodia. Sul palco con Ruggeri, poi, ecco Francesco Luppi (pianoforte e tastiere), Paolo Zanetti (chitarre), Fortu Sacka (basso) e Alessandro Polifrone (batteria), fidati compagni che lo hanno affiancato anche nel tour nei club ad inizio anno.

LE PROSSIME DATE

4 agosto - Area concerti di San Marco Argentano, Scalo
7 agosto - Piazza Ponno a Roseto degli Abruzzi
9 agosto - Area concerti di Spongano
11 agosto - Area concerti di Formello
21 agosto - Area concerti di Cautano
23 agosto - Piazza del Campo a Canale Monterano
25 agosto - Piazza del Mercato a Labico
26 agosto - Piazza XXV Aprile di Tempio Pausania

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Il tour è prodotto e organizzato da JOE & JOE S.R.L.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento