meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 16/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 16:34

L'UTE 'La Filanda' in scena

L'Università della Terza Età porta al Sacro Cuore di Arluno uno spettacolo diretto da Mario Ficarazzo. Davvero un grande successo e, adesso, si pensa già ad un nuovo evento.
Arluno - L'Università della Terza Età in... scena

Attori per un giorno e per qualche ora. Su il sipario, allora, e protagonista è stata l'università della Terza Età UTE 'La Filanda'. Eccoli gli uni accanto agli altri, là nella sala del centro Sacro Cuore di Arluno, dove hanno portato in scena un divertente spettacolo diretto da Mario Ficarazzo, attore e regista con grande passione per il teatro, che ha condotto il laboratorio in modo autorevole, aiutando i novelli attori ad entrare con entusiasmo in questa nuova esperienza. E vedendo l'impegno e la dedizione messi da ciascuno, assieme ai tanti applausi ricevuti, beh... l'evento è stato davvero un grandissimo successo, che prelude alla preparazione di un nuovo appuntamento per la prossima stagione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento