Studenti dell’istituto ‘Torno’ in sciopero mercoledì mattina, per far sentire le loro voci su una serie di criticità e disservizi. Ecco cosa dicono dalla scuola: abbiamo incontrato il dirigente scolastico.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Ragazzi e ragazze di prima media del Decanato di Castano Primo e un weekend di pellegrinaggio tra Colle Don Bosco e Torino per riscoprire amicizia, fede e condivisione.
L'incontro, scandito dal tema “La Parola”, ha inaugurato un cammino che nei prossimi mesi guiderà i ragazzi attraverso tre dimensioni fondamentali: la Parola, il pane e i poveri.
Invia nuovo commento