meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:43

Al parco con il Mago di Oz

Appuntamento con 'Spring Festival 2019': domenica 5 maggio al parco comunale di Bernate Ticino. Un pomeriggio di attività, animazione e divertimento per piccoli e grandi.
Bernate Ticino - 'Spring Festival 2019'

L'appuntamento è nel parco comunale di via Vittorio Emanuele a Bernate. Un pomeriggio per stare insieme, divertirsi e trascorrere qualche ora di svago e relax. Ecco, infatti, 'Spring Festival', che prenderà il via domenica prossima (5 maggio), alle 15.30, con la storia del Mago di Oz in inglese (con i bambini di 'Avventure Bilingui'), mentre alle 16 tocca a Dorothy e il regno di Oz (spettacolo teatrale a cura di 'Dedalus'), per poi proseguire alle 17.30 con le coreogragie degli allievi della scuola di danza 'Dance Art'. Ancora, alle 18 via all'animazione, baby dance, truccabimbi e palloncini modellabili (a cura di 'Pazzanimazione'), oltre ai laboratori per i più piccoli con la 'Tribù degli Zoccoli', 'Mum Attack' e il gruppo animatori dell'oratorio. Infine, alle 18.45, performance musicale con il duo 'Big bubbles' e gli allievi della scuola 'Musik Factory'. Dalle 19 street food (pizza della 'Casa della Pizza' di Pasquale Moro, aperitivo e bevande dal 'Bar Rose' e grigliato di 'Braciamoci').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento