meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:01

La bellezza su misura per ogni donna

"Nonostante siano passati già 16 anni da allora, questo è ancora il mio obbiettivo e quello del mio team grazie al quale, ogni giorno, trasformiamo i sogni delle nostre clienti in realtà".
Sara Motta - volto.jpg

Correva l'anno 2003 quando, appena conclusa la scuola professionale, ho iniziato la mia ricerca del lavoro. Ricordo uno dei primi colloqui in cui mi fu chiesto: perchè vuoi fare questo lavoro? Allora avevo 17 anni e la risposta che ho dato è stata “perchè voglio far sentire ancora più bella ogni donna”. Nonostante siano passati già 16 anni da allora, questo è ancora il mio obbiettivo e quello del mio team grazie al quale, ogni giorno, trasformiamo i sogni delle nostre clienti in realtà. Così come un sarto vi cucirebbe addosso un abito perfetto e su misura, l’elemento che contraddistingue il nostro lavoro è la “personalizzazione” ovvero la capacità di adattare ciò che la moda e la tendenza mostrano allo stile e al viso della cliente (e non il contrario!).
E quali sono i trend della bella stagione che adatteremo per voi?
La moda di questa primavera estate ci farà scoprire il viso: basta ciuffi bassi e corti, riscopriamo la femminilità di ciocche più lunghe, accogliamo il ritorno delle frange ma a patto che siano arrotondate e destrutturate, come a creare una sorta di cornice al viso. Le lunghezze dei capelli si accorceranno per accarezzare le spalle fino ad arrivare al corto più glamour. La caratteristica principale deve essere solo la leggerezza unita a un tocco di destrutturazione, così da poter cambiare look ogni volta che ne abbiamo voglia, adattando lo stesso taglio a mood diversi per occasioni differenti. Via libera al mosso naturale e alle teste spettinate; le wave si ammorbidiscono. Il biondo è in pole position tra i colori, nelle sue molteplici tonalità; i balayage sono ancora di grande tendenza perchè ci permettono di illuminare qualsiasi tipo di colore, anche i più scuri, creando effetti naturali come se i capelli fossero schiariti dal sole.
E tu cosa aspetti, hai solo l'imbarazzo della scelta per rinfrescare il tuo look!

Sara Motta,
Hair Director Classe & Stil

Classe & Stile - Via Arconate,1
Busto Garolfo - Tel 0331.565113

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento